AppAware, per scovare le migliori applicazioni Android

AppAware, per scovare le migliori applicazioni Android

Il motore di ricerca integrato nell’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

a volte può risultare non sufficiente o non adatto a trovare i giochi e i software più interessanti messi a disposizione dagli sviluppatori, ma grazie ad una nuova applicazione questa operazione diventerà estremamente più semplice.

In download gratuito, AppAware raccoglie dagli utenti le informazioni relative agli applicativi scaricati, installati e rimossi, al fine di segnalare quelli più utilizzati.

Attraverso un interfaccia minimale e di facile consultazione, è possibile navigare all’interno di dettagliate statistiche riguardanti il software più diffuso sui telefoni Android, suddivise in report relativi all’ultima ora, alla giornata trascorsa, oppure all’intera settimana.

La scheda di ogni software o gioco contiene poi un esplicativo indicatore di gradimento rappresentato da una freccia e un pulsante, per reindirizzare l’utente direttamente alla pagina del download.

Per scaricare AppAware è sufficiente effettuare una scansione, con l’apposito software in dotazione agli smartphone Android, del codice incluso nell’immagine ad inizio post.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti