App World slitta al 31 luglio

App World slitta al 31 luglio

Sarà rimasto probabilmente deluso chi ha atteso l’esordio dell’App World, il negozio virtuale con gli applicativi per BlackBerry, la cui data di lancio era stata fissata per il 20 luglio; a causa di imprecisati problemi, la data è stata spostata al 31 luglio.

Il portale di applicazioni prodotto da Research In Motion farà il suo debutto nella versione 1.1 in 11 nuovi territori: Francia, Italia, Germania, Spagna, Austria, Lussemburgo, Repubblica Irlandese, Belgio, Portogallo, Olanda e Channel Islands, che vanno ad aggiungersi alle già coperte USA, Regno Unito e Canada.

Il guadagno, alla fine dei giochi, è tutto per gli sviluppatori, che potranno mettere le proprie applicazioni a disposizione degli oltre 30 milioni di utenti Blackberry: ognuna di esse potrà essere caricata in diverse lingue e compatibile per più dispositivi.

Proprio per gli sviluppatori, inoltre, è stato bandito un concorso e messo a disposizione un premio di 100,000 dollari per il vincitore, più vari pacchetti per i 16 finalisti comprendenti tra l’altro un pass gratuito per BlackBerry Developer Conference di quest’anno.

Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti