App Windows Phone: con Vodafone si paga con la SIM

Vodafone da oggi permette di pagare l'acquisto delle applicazioni e dei contenuti digitali degli smartphone Windows Phone con il credito telefonico
Vodafone da oggi permette di pagare l'acquisto delle applicazioni e dei contenuti digitali degli smartphone Windows Phone con il credito telefonico
App Windows Phone: con Vodafone si paga con la SIM

Buone notizie per tutti gli utenti Vodafone in possesso di uno smartphone

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, 7.8 e 7.5. Da oggi infatti tutti i clienti Vodafone Italia, sia ricaricabili che abbonamento, potranno acquistare i contenuti del Windows Phone Store effettuando l’addebito direttamente sul credito o sul conto telefonico. Grazie a questa possibilità diventa più facile accedere ai contenuti offerti dai terminali di Microsoft: musica, film e oltre 165.000 applicazioni per personalizzare il proprio smartphone.

Non sarà infatti più necessario possedere una carta di credito per comprare i contenuti digitali dello store di Microsoft e allo stesso tempo verrà garantita la stessa sicurezza nelle transazioni. Inoltre, questa opportunità favorirà anche tutti coloro che non sono in possesso di carte di credito e che sino ad oggi non avevano potuto accedere ai contenuti dello store. Comprare le App e i contenuti digitali utilizzando il credito della propria SIM sarà molto facile e alla fine della transazione i clienti riceveranno una mail di conferma contenente tutti i dettagli dell’operazione. Si sottolinea, che Vodafone è il primo operatore telefonico in Italia a includere l’addebito sul conto telefonico come metodo di pagamento sul Windows Phone Store, confermando i propri investimenti nell’innovazione e il ruolo di guida nel settore dei pagamenti in mobilità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti