/https://www.webnews.it/app/uploads/2018/09/dazn-web.jpg)
Finalmente l’
Coloro che hanno già attivato la Smart Stick o il TV Box potranno scaricare l’applicazione molto facilmente. La prima cosa da fare è avviare uno dei due dispositivi e selezionare la voce "app" dal menu. Basta poi posizionarsi sull’app DAZN, che di solito è inserita all’ultima posizione. Bisogna cliccare sull’app per scaricarla e poi installarla. Nell’elenco delle applicazioni installate dovrebbe esserci quindi anche quella di DAZN.
Se l’app non compare subito bisogna riavviare il dispositivo, poi impostare di nuovo la password del Wi-Fi e quello dell’account Now TV. Chiaramente per utilizzare DAZN c’è bisogno di un abbonamento, con una prova gratuita di 30 giorni, ma successivamente il costo mensile sale a 9,99 euro. Attualmente NOW TV Smart Stick è l’unico dispositivo che consente la visione in streaming di NOW TV sulle Smart TV di casa. Costa 29,99 euro con il ticket Sport incluso per un mese.
Nello streaming è compreso il cosiddetto "Super HD", cioè la maniera con cui Sky chiama i contenuti in Full HD. Per vedere le partite si può eventualmente anche acquistare un Pass Sport giornaliero che costa 7,99 euro, mentre quello settimanale è offerto al prezzo di 14,99 euro. Per quanto riguarda gli altri ticket c’è Cinema, Serie TV e Intrattenimento. Ognuno costa 9,99 euro al mese, due a 14,99 euro e tutti e tre a 19,99 euro.