Aperto a Pechino un ristorante ispirato a World of Warcraft

Entusiasmo alle stesse per il MMORPG firmato Blizzard
Entusiasmo alle stesse per il MMORPG firmato Blizzard
Aperto a Pechino un ristorante ispirato a World of Warcraft

In Cina il gioco online è in piena espansione, ed è un fenomeno che qualche volta travalica i confini angusti del settore videoludico per diventare fenomeno di massa. In questo senso, non sorprende l’apertura a Pechino di un ristorante basato interamente sul mondo di World of Warcraft.

All’interno del locale tutto è a tema World of Warcraft, a cominciare da un buon numero di PC per accedere al videogame di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Addirittura la porta d’ingresso del ristorante è stata progettata pensando ad un settore del gioco. Il proprietario del ristorante ha detto di aver voluto aprire il locale “nella speranza che le persone che condividono il suo entusiasmo per il mondo di World of Warcraft possano trovare un luogo confortevole dove riunirsi”.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti