A7 Turbo, i nuovi SSD di Apacer

A7 Turbo, i nuovi SSD di Apacer
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, azienda nota per soluzioni professionali di storage, ha lanciato una nuova serie di unità Solid State Drive denominata A7 Turbo SSD, progettata per garantire performance elevate e discrete capacità di memorizzazione.

Gli SSD di casa Apacer, disponibili nei tagli da 128 GB e da 256 GB, sfruttano chip NAND Flash di tipo MLC (Multi-Level Cell) e sono equipaggiati con un controller Samsung abbinato a 128 MB di memoria cache che migliora le prestazioni durante le ordinarie attività.

Le prestazioni dichiarate dal produttore indicano una velocità in lettura di 230 MB/s secondo, in scrittura di 200 MB/s e livelli di consumo di circa 0,26 W in piena attività e di appena 0,15 W allo stato di idle.

Interessante notare l’impiego della tecnologia SSD+ Optimizer, che si occupa di distribuire i dati nelle singole celle in maniera omogenea al fine di esaltare la longevità delle unità.

Per il momento non sono note informazioni riguardo disponibilità e prezzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti