Anonymous Italia contro Don Giacomo Ruggeri

Anonymous Italia è contro Don Giacomo Ruggeri: pubblica online le sue email private.
Anonymous Italia è contro Don Giacomo Ruggeri: pubblica online le sue email private.
Anonymous Italia contro Don Giacomo Ruggeri

Anonymous Italia sta portando avanti una crociata contro Don Giacomo Ruggeri: il gruppo di hacker ha reso noto di aver violato, recuperato e pubblicato online oltre 2,5 GB di email del membro del clero, il quale viene accusato dagli stessi di aver nascosto la verità circa abusi su minori.

I file sono tutti

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e contegono i messaggi di posta elettronica privati di Don Giacomo Ruggeri, con email che sono anche collegate a istituzioni pubbliche che vengono accusate da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di aver nascosto tutto. Questo quanto specificato dal noto gruppo di hacktivisti:

Anonymous intende provare a far luce sul vostro losco mondo, membri del Clero.
Ancora una volta siete teatro di oscurantismi, crimini ai danni dei più deboli, corruzione e crociate omofobe.

La vicenda di Don Ruggeri è l’ennesima dimostrazione di come la vostra Istituzione abbia affossato i principi ai quali dovrebbe ispirarsi. Fomentate odio e stigma verso chiunque mostri un orientamento sessuale differente da quello che voi definite “naturale”, in linea con un modello di società patriarcale e discriminante. La vera innaturalità sta nel vostro disgustoso modus operandi. La vostra avidità, la vostra cupidigia sono disdicevoli.

Don Ruggeri, il tuo comportamento è deplorevole. Hai tentato di occultare la vergognosa vicenda che ti ha visto come protagonista nell’abuso di minori. Nonostante ciò, prendiamo atto che con grande spavalderia continui a ribadire di voler dirigere la diocesi in nome della vocazione. In realtà, la tua vocazione è una sola: quella della viltà.

Pare che il contenuto di queste email lasci spazio a pesanti accuse contro il parroco di Orciano, arrestato dalla Polizia per alcune avance sessuali ad una minorenne: Anonymous non è andato per il sottile e ora Don Ruggeri è al centro di grosse polemiche per quanto è accaduto in queste ore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti