Angry Birds Rio in esclusiva per Amazon

Angry Birds Rio in esclusiva per Amazon

Continua il successo del gioco rompicapo di Rovio. Angry Birds è ormai presente su tutte le piattaforme sia mobile che desktop, risultando uno dei passatempi preferiti dagli utenti con oltre 100 milioni di download.

Il prossimo capitolo si chiamerà Angry Birds Rio e includerà riferimenti al film prodotto dalla 20th Century Fox. Amazon si è aggiudicata l’esclusiva per la versione Android e sarà disponibile sul suo Appstore.

La versione per iPhone, iPad e iPod touch sarà invece acquistabile dall’Apple Store entro la fine del mese al prezzo di 79 centesimi. Angry Birds Rio può essere considerato una sorta di spin-off della serie originale, in quanto tra i nuovi protagonisti ci saranno anche due pappagalli (Blu e Jewel), mentre gli uccellini in gabbia sostituiranno i maialini verdi.

Il film di animazione, che sarà nelle sale italiane il prossimo 15 aprile, farà sicuramente da traino al gioco, che molto probabilmente accentuerà la vera e propria dipendenza di alcuni utenti, grazie ai 60 nuovi livelli.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti