Angry Birds disponibile per Windows Phone 7

Angry Birds disponibile per Windows Phone 7

Finalmente Angry Birds è

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

su Windows Phone 7. Il gioco più popolare degli ultimi tempi, disponibile per iPhone e Android, è giunto anche sul Marketplace di Windows Phone, grazie all’accordo tra Microsoft Studios e Rovio Mobile.

Nonostante il gioco sia completo, come le sue controparti per iOS e Android, mancano alcuni livelli: la versione per WP7, infatti, raggiunge solo 165 livelli contro i 255 disponibili su Android. Ma il vantaggio risiede nella piena integrazione con Xbox LIVE.

Il costo del gioco è di 2,99 dollari, ma è possibile scaricare anche una versione gratuita per chi vuole testare il gioco prima di acquistarlo. C’è da segnalare che il prezzo è superiore rispetto alle altre piattaforme.

Con questo lancio, Angry Birds arriva a coprire tutte le più importanti piattaforme per smartphone e può così estendere il suo successo. Chi volesse può scaricare il gioco tramite il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti