Android 3.0 Gigerbread: già pronta la nuova build?

Android 3.0 Gigerbread: già pronta la nuova build?

La foto pubblicata dal sito

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha contribuito alla nascita di numerose ipotesi che danno già per pronta la una nuova build 3.0 di Android che, con ogni probabilità, sarà resa disponibile in via ufficiale non prima della fine dell’anno e con il nome in codice di Gingerbread.

La probabilità, però, che la news sia un fake è molto alta. Alcuni, infatti, non credono alla veridicità dell’immagine e affermano che la foto sia stata opportunamente camuffata e ritoccata.

Google sta lavorando molto per dar vita, entro la fine dell’anno, alla nuova release del sistema operativo ma questa fuga di notizie sembra prematura, considerando che da poco è uscito Android 2.2 e che nessuno, al di fuori della compagnia, ha accesso a versioni preliminare del sistema in via di sviluppo.

Per cui sono due le possibilità: o che un dipendente Google abbia messo in giro volutamente l’immagine durante una sessione di testing della nuova ROM, cosa che giustificherebbe la copertura della parte superiore e inferiore dello smartphone, oppure che si tratti effettivamente di un montaggio eseguito a hoc per aumentare l’attesa per la nuova versione del sistema operativo dell’azienda statunitense.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti