Anche Microsoft punta sulla pubblicità

Anche Microsoft punta sulla pubblicità

Accantonata da parte di Microsoft la possibilità di acquisire Yahoo, e dopo la doccia fredda della accordo tra quest’ultimo e Google, il colosso di Redmond torna all’attacco spiegando le prossime mosse dell’azienda.

Pubblicità è la parola d’ordine per “Steve Ballmer” che la intende come uno degli assets essenziali della

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di Microsoft e che nei prossimi anni arriverà a rappresentare il 25 per cento del fatturato.

“McAndrews”, vice presidente di Microsoft Advertising, afferma:

Microsoft Advertising è il nuovo marchio con il quale stiamo realizzando i nostri servizi e le nostre piattaforme, per soddisfare le richieste che ogni giorno arrivano dai nostri partner, aziende ed editori. Abbiamo investito e stiamo investendo in acquisizioni, tecnologie e programmi di formazione e adesso siamo in una posizione che ci consente di riunire tutte le nostre conoscenze nel settore pubblicitario in un’unica soluzione.

La pubblicità sarà dunque il vero terreno di scontro tra i giganti Microsoft e Google-Yahoo. Come si giocherà la partita?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti