Anche LimeWire venderà musica

Anche LimeWire venderà musica

LimeWire, il noto software di file-sharing utilizzato da milioni di utenti in tutto il mondo, scende in campo con un proprio store musicale.

LimeWire Store è una piattaforma web che metterà a disposizione degli utenti una miriade di brani che potranno essere acquistati ad un prezzo basso.

A disposizione degli utenti, stando alle

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

riportate, ci saranno circa 500mila brani MP3 provenienti dalle etichette indipendenti.

Il costo per scaricarli andrà approssimativamente dai 30 ai 99 centesimi di dollaro per canzone oppure con un canone di 10-20 dollari al mese si avranno a disposizione dai 25 a 75 titoli.

Insomma, si parlerà di musica low-cost per LimeWire?

La stranezza sta nel fatto che mentre da un lato LimeWire Store si colloca nello scenario dei tanti negozi di musica on-line, allo stesso tempo LimeWire continuerà a vivere di file sharing (con la conseguente possibilità di scaricare ancora illegalmente musica e quant’altro).

Un controsenso?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Web e Social inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti