/https://www.webnews.it/app/uploads/2018/03/apple_pencil_bianca.jpg)
Anche la linea degli iPad classici, già definiti "low cost" in vista di alcuni modelli super-economici che potrebbero essere lanciati nel corso dell’anno, potrebbe essere abilitata al supporto di Apple Pencil. È quanto riferisce Ming-Chi Kuo, analista solitamente molto affidabile sul conto della mela morsicata.
Secondo quanto reso noto da Kuo, Apple potrebbe raddoppiare le vendite di
Nel corso del 2017, Apple potrebbe aver venduto 4-4.5 milioni di Apple Pencil, una cifra destinata a raggiungere i 9-10 milioni nel corso del 2018. Stando a quanto reso noto da Kuo, un simile incremento non può essere associato unicamente agli iPad Pro, di conseguenza è verosimile il gruppo voglia abilitare il supporto alla stilo anche per i suoi tablet più economici.
Diversi analisti sostengono la volontà di Cupertino, in occasione dell’evento programmato per domani, di lanciare un nuovo tablet d
Sempre secondo Kuo, infine, il possibile nuovo iPad da 9.7 pollici, presentato al pubblico a un prezzo decisamente accessibile, potrebbe addirittura catalizzare il 70% di tutte le vendite tablet del gruppo. D’altronde, si verrà a ripetere l’esperienza di iPad 2017, un tablet decisamente gettonato e amato dagli utenti appassionati del marchio di Apple Park. Non resta che attendere, di conseguenza, gli aggiornamenti di domani.