Analisti funzionali per KPMG

Analisti funzionali per KPMG
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

fa parte del network KPMG international, una delle più importanti aziende di consulenza manageriale con sedi a Milano, Roma, Aosta, Bologna, Genova, Firenze, Padova, Palermo, Torino e Verona. L’azienda concentra tutti i propri sforzi in settori quali Financial Services, Consumer & Industrial Markets, Information Communications & Entertainment.

La figura professionale ricercata dall’azienda è quella dell’analista funzionale, una figura di fondamentale importanza nell’ingegneria del software. Il suo compito (parlo in generale, non nel caso specifico dell’azienda in questione) è quello di documentare il problema (che dovrà diventare software) del cliente per poi trasmetterlo agli sviluppatori.

Tornando all’offerta, la divisione Enterprise Solution della KPMG è alla ricerca di giovani neolaureati o laureandi in discipline tecnico-scientifiche da inserire nell’organico delle sedi di Milano, Torino e Verona. Questa divisione ha il compito di gestire progetti di implementazione e customizzazione di sistemi informativi complessi attraverso l’integrazione di package applicativi.

Non sono specificati requisiti se non quello di avere un’età non superiore a 27 anni, una buona conoscenza dell’inglese e la disponibilità a frequenti trasferte. I candidati che sono in possesso di un Master in Organizzazione e Sistemi informativi e che conoscono i processi tipici dell’area Contabilità, Controllo e Supply Chain, saranno in corsia preferenziale.

Tutti gli interessati possono candidarsi compilando il form sul sito

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, rispondendo all’annuncio “Analisti funzionali IT”.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti