Analista programmatore in remoto

Analista programmatore in remoto

Se siete alla ricerca di una collaborazione (attenzione, è specificato che non si offre un’assunzione), senza vincoli di sede lavorativa, probabilmente quest’offerta è quello che fa per voi.

L’azienda che la propone è

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, una società di consulenza specializzata in Ricerca e Selezione del personale.

Stanno ricercando per una società di consulenza informatica loro cliente un analista programmatore che segua un progetto della durata di 6/9 mesi.

L’aspetto più interessante di questa offerta è probabilmente il fatto che il team di lavoro operi costantemente da remoto, cioè potete lavorare dove vi risulta più comodo, anche da casa. Considerate comunque il fatto che la sede della società è a Milano e quindi probabilmente vi sarà richiesto di recarvi da loro per un colloquio conoscitivo se il vostro curriculum risulterà interessante.

I requisiti che deve avere il candidato sono i seguenti:

  • utilizzo avanzato di uno o alcuni framework JS;
  • conoscenza approfondita di AJAX/JSON e dei principi di comunicazioni asincrona;
  • conoscenza di C# o di ASP.NET;
  • conoscenza CSS;
  • capacità di manipolazione dei DOM.

Come già ho detto non si offre un’assunzione, per cui la ricerca è rivolta a un libero professionista con Partita IVA oppure a una persona disponibile ad un contratto a progetto o a tempo determinato.

Per le candidature potete consultare il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

della società nella sezione ricerche in corso.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti