Amiga Xpedio, tablet Android economici

Anche Amiga si lancia nel mondo dei tablet e sceglie Android 2.2 per il proprio Xpedio.
Anche Amiga si lancia nel mondo dei tablet e sceglie Android 2.2 per il proprio Xpedio.
Amiga Xpedio, tablet Android economici

Anche Amiga ha notato il crescente interesse per i tablet e ha deciso di lanciarne alcuni tutto suoi. La linea si chiama Amiga Xpedio, ha un cuore Android e l’ultimo modello Amiga Xpedio 7 MTB viene proposto al pubblico ad un prezzo di base decisamente basso, ovvero pari a 98 dollari. Si tratta di una notizia che probabilmente susciterà l’interesse non solo di chi è intenzionato ad acquistare un tablet economico, ma soprattutto di coloro che ricordano Amiga e il suo operato negli anni in cui i personal computer erano ancora agli albori.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

amplia pertanto la famiglia di tablet Android con un nuovo device dotato di schermo touchscreen resistivo da 7 pollici, processore da 720 MHz, 256 MB di RAM, memoria interna da 4 GB, fotocamera frontale da 1,3 megapixel per le videochiamate con Skype (in dotazione), connettività WiFi e supporto alla tecnologia Flash. Android viene fornito nella versione 2.2 Froyo e, chi lo desiderasse, può acquistare una tastiera extra e una custodia per il tablet ad un prezzo di 20 dollari.

Quanto alle varianti con memoria interna aggiuntiva (da 8 e 32 GB), i prezzi si attestano ai 189 dollari per il modello Amiga Xpedio 7MT e 289 dollari per Amiga Xpedio 10MT. È già possibile prenotare uno dei tablet attraverso il sito ufficiale del produttore. Le spedizioni inizieranno dal 7 novembre e tutti gli ordini saranno evasi entro e non oltre il 25 dicembre, giusto in tempo per Natale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti