L’attuale situazione di crisi economica è una situazione che interessa tutti, soggetti pubblici e privati, ma in questo ambito sono soprattutto i piccoli imprenditori a pagarne le conseguenze maggiori. Basta pensare che in Italia il 97% del tessuto imprenditoriale è infatti costituito da microimprese.
Diventa così difficile fronteggiare questo periodo di
L’azienda italiana, nata circa un anno fa dalla volontà di 7 soci, si propone come missione quella di supportare le piccole imprese, professionisti e artigiani, nello svolgimento delle loro attività permettendo di ridurre gli sprechi, ottimizzare i costi migliorando la gestione e di conseguenza l’efficienza e l’efficacia del loro lavoro.
I punti di forza risiedono nella condivisione di risorse tra piccole aziende, anche dislocate fisicamente lontane, e nell’utilizzo intensivo delle tecnologie, tra cui ricoprono un ruolo fondamentale il VoIP e il cloud computing.
Diversi gli strumenti che fanno parte dell’offerta di Amelya, come
Con il VoIP di Amelya si può disporre di un numero telefonico geografico, quindi con il prefisso locale, a cui si può rispondere tradizionalmente, in prima persona, oppure delegare alla gestione delle chiamate in arrivo l’Assistente Virtuale che potrà rispondere con un messaggio personalizzato e smistare le telefonate.
Amelya integra in pieno anche tutte le funzionalità di
Attualmente i servizi Amelya vengono offerti ad una tariffa di "prova", di 99 Euro che include un pacchetto completo tra cui numero di telefono con prefisso di residenza, 50 biglietti da visita personalizzati, numero di fax con gestione via Web, 2 ore al giorno totali di Assistente Personale per il primo mese.