AMD Radeon HD6670 e HD6570 superano NVIDIA GT 440

AMD Radeon HD6670 e HD6570 superano NVIDIA GT 440

Faranno probabilmente discutere i risultati dei benchmark effettuati dal sito turco Donanimhaber, che ha pensato bene di mettere sotto torchio le nuove scede video AMD Radeon HD6670 e HD6570, pronte al debutto sul mercato domani.

Il team del sito ha utilizzato i benchmark della Futuremark 3DMark Vantage e 3DMark 11, eseguiti in modalità “performance” ed “extreme”. Le scede erano a default e secondo quanto emerso e come si può notare dalla tabella sottostante, le prestazioni in tutti i casi sono superiori a quelle della nVidia GT 440.

Sebbene non siano stati diffusi i particolari riguardanti la piattaforma utilizzata per le prove, appare chiaro che se così stanno le cose, AMD ha fatto sicuramente un buon lavoro nel tentativo di colmare il gap con i rivali di NVIDIA, anche in funzione del prezzo, che per alcune delle nuove Radeon si annuncia inferiore a quello della GT 440.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti