Amber, nuovo touchphone da Mio Technology

Amber, nuovo touchphone da Mio Technology
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

sembra essere intenzionata al rilascio di un nuovo touchphone, chiamato

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, dalle caratteristiche interessanti. La prima è costituita dall’ampiezza dello schermo, pari a 3,61 pollici: in pratica leggermente superiore a quella dell’iPhone, e con risoluzione WVGA.

La CPU Qualcomm è piuttosto generosa, grazie alla frequenza operativa di 528 MHz, ben supportata dai 256 MB di RAM e dai 512 MB di ROM, espandibile con schede microSD.

La connettività è di tipo GSM, GPRS/EDGE e WCDMA/HSPA, oltre alle ormai immancabili interfacce Wi-Fi e Bluetooth. La fotocamera principale ha risoluzione di 5 Megapixel con autofocus, mentre quella secondaria, per le videochiamate, supporta la risoluzione VGA.

Sono inoltre disponibili una trasmettitore FM, un modulo A-GPS per la navigazione satellitare e una accelerometro. Il sistema operativo utilizzato è Windows Mobile 6.5.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti