Amazon lancia l'evento re:MARS: focus sull'IA

Jeff Bezos ha annunciato re:MARS, la prima conferenza annuale globale di Amazon sull'intelligenza artificiale che si svolgerà a giugno a Las Vegas.
Jeff Bezos ha annunciato re:MARS, la prima conferenza annuale globale di Amazon sull'intelligenza artificiale che si svolgerà a giugno a Las Vegas.
Amazon lancia l'evento re:MARS: focus sull'IA

Amazon ha annunciato re:MARS, un nuovo evento globale dedicato all’Intelligenza Artificiale per il Machine Learning, l’Automazione, la Robotica e lo Spazio. Negli ultimi due anni, l’amministratore delegato di Amazon, Jeff Bezos, ha organizzato un evento annuale privato, conosciuto come “MARS”, in cui miliardari, astronauti e tante altre personalità hanno discusso del futuro della tecnologia. Adesso, quell’evento si sta trasformando in una conferenza pubblica.

re:MARS (acronimo di Machine Learning, Automazione, Robotica e Spazio), la prima conferenza annuale globale di Amazon sulla AI, si svolgerà dal 4 al 7 giugno 2019 presso l’ARIA Resort & Casino di Las Vegas. Gli opinion leader e le aziende produttrici di diversi settori industriali impareranno, condivideranno e immagineranno come questi quattro campi di studio modelleranno il futuro. Incarnando lo stesso spirito di MARS, re:MARS combina le ultime novità scientifiche d’avanguardia con applicazioni pratiche che daranno inizio al cambiamento nelle organizzazioni di oggi. I partecipanti apprenderanno come l’Intelligenza Artificiale può migliorare l’esperienza del cliente, guidare l’efficienza aziendale, semplificare le operations, migliorare l’automazione, raggiungere i clienti attraverso nuovi servizi e interfacce, e altro ancora.

I partecipanti ascolteranno gli opinion leader di diversi settori, apprenderanno le migliori e comprovate pratiche di applicazione della AI oggi nelle aziende, incontreranno gli esperti tecnologici di Amazon e si troveranno immersi in tecnologie emergenti, dalle dimostrazioni di robot all’avanguardia, alla capsula per l’equipaggio

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

New Shepard agli hackathon di AI. Vogliamo che i partecipanti si divertano, creino nuove amicizie e collaborazioni e trovino inaspettate ispirazioni.

Interverranno, tra gli altri, Jeff Wilke, CEO Worldwide Consumer di Amazon; Andrew Lo, Professor Charles E. e Susan T. Harris al MIT Sloan School of Management e Director del MIT Laboratory per il Financial Engineering; Ken Goldberg, detentore dell’illustre cattedra in ingegneria intitolata a William S. Floyd Jr. presso la UC Berkeley; Tom Soderstrom, Chief Technology Officer IT presso il Jet Propulsion Laboratory della NASA; Kate Darling, specialista di ricerca presso il Media Lab del MIT e Docente Affiliata all’Harvard Berkman Center e tanti altri.

Ulteriori relatori interverranno in workshop pratici e approfondimenti tecnici per dimostrare le applicazioni pratiche della AI dietro

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, i servizi AWS, Amazon Go, Prime Air, Lab 126, Amazon Retail e altro.

Jeff Bezos, fondatore e CEO di Amazon, ha così commentato l’annuncio di questa nuova iniziativa.

Viviamo all’inizio dell’età dell’oro della AI. I recenti progressi hanno già portato a invenzioni che prima esistevano solo nella fantascienza, e abbiamo solo toccato la superficie di ciò che è possibile. L’Intelligenza Artificiale è una tecnologia abilitante che può migliorare prodotti e servizi in tutti i settori. Siamo entusiasti di dare vita a re:MARS, e riunire opinion leader e aziende produttrici di diversi settori per condividere gli apprendimenti e stimolare nuove idee per l’innovazione futura.

A marzo apriranno le registrazioni di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti