Annunciato un accordo davvero interessante per l’universo dello streaming, con l’avvio di una partnership fra Amazon Prime Video, la piattaforma del colosso del commercio elettronico, e Rai. Sul servizio di streaming appariranno alcune delle serie TV, dei film e dei programmi per ragazzi più amati dell’emittente italiana, un’offerta che andrà ad arricchire il già esteso catalogo di Prime Video.
Gli abbonati italiani al servizio
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, incluso nel classico abbonamento Prime, potranno approfittare di alcune delle migliori produzioni targate Rai. A partire da "
I Medici”, la produzione internazionale ideata da Frank Spotnitz e Nicholas Meyer, acclamata dalla critica e con attori del calibro di Dustin Hoffman e Richard Madden. Segue quindi "
Rocco Schiavone”, la serie tratta dalla produzione di Antonio Manzini, incentrata sulle vicissitudini di un vicequestore romani costretto a lavorare ad Aosta. Su un simile filone anche "
Il Cacciatore”, serie di Rai 2 dedicata al magistrato antimafia Saverio Barone, dopo le stragi di Capaci e Via D’Amelio.
Non è però tutto, poiché il
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
comprenderà anche "Non Uccidere", "Il Giovane Montalbano", "Sotto Copertura", "I Bastardi di Pizzofalcone", "La Mafia Uccide Solo d’Estate – La Serie", "L’Allieva", "Boris Giuliano", "Non Mi Arrendo", "Il Sistema", "Narcotici: Caccia al Re e Sfida Al Cielo". Questi titoli si aggiungeranno a quelli già presenti sulla piattaforma, come "
L’Ispettore Coliandro”, "Braccialetti Rossi, "Il Paradiso delle Signore" e "Grand Hotel".
Sul fronte delle produzioni per ragazzi, arrivano "Pimpa", "Topo Tip", "Extreme Football" e "Cuccioli", mentre per quanto riguarda il cinema sbarcano su Amazon Prime Video le più amate produzioni di Rai Cinema. Da "Ammore e Malavita" alla saga "Smetto Quando Voglio”, passando per "Non è un paese per giovani", "Rosso Instanbul, "I Figli Della Notte" e molto altro ancora. Una proposta ricca e completa, di conseguenza, quella nata tra l’emittente italiana e la piattaforma di streaming, pronta così a raggiungere sempre più utenti sullo Stivale.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.