/https://www.webnews.it/app/uploads/2018/12/amazon-music.jpg)
Amazon Music sta per sbarcare sulle tv con sistema operativo Android TV. Al momento il servizio non è infatti disponibile, ma gli utenti potranno scaricare l’app direttamente dal Google Play Store ed effettuare le pre-registrazioni.
Come scrive Android Police, l’applicazione è già attiva all’interno del Play Store ma ancora non è possibile installarla, tuttavia sembra che Amazon abbia intenzione di renderla disponibile per tutti nel prossimo futuro. Quindi le 2 milioni circa di canzoni disponibili all’interno del database di Amazon Music potranno presto essere ascoltate direttamente dalla tv con sistema operativo Android TV o attraverso un set-top box compatibile collegato alla tv.
Da sottolineare che stiamo parlando di Amazon Music, che è incluso nel servizio Amazon Prime e non di Amazon Music Unlimited, che ha un costo di abbonamento più alto e una selezione di brani più ampia.
Al momento alternative per ascoltare la musica su Android TV sono
Va però sottolineato che tutti i dispositivi Android TV hanno comunque funzionalità
Al momento non è ancora chiaro quando la nuova app potrebbe sbarcare sui televisori con Android TV, ma è probabile ciò avverrà nei prossimi giorni. Consigliamo di tenere d’occhio Google Play Store per tenersi aggiornati a riguardo.