/https://www.webnews.it/app/uploads/2011/09/kindlefire1.jpg)
Secondo quanto riportato dal sito Cnet, Amazon avrebbe intenzione di annunciare l’arrivo di una seconda generazione del fortunato tablet
Stando alle notizie trapelate, il nuovo Kindle Fire 2 avrà una fotocamera e pulsanti fisici per il volume, due mancanze di cui molti utenti si erano lamentati con il primo modello. Non è ancora stato confermato se il nuovo device sarà equipaggiato con un processore migliore, se avrà una connettività Bluetooth o se ci sarà maggiore spazio di archiviazione. Inoltre, ulteriori anticipazioni che trovano riscontro su DigiTimes affermano che Kindle Fire 2 avrà uno schermo da 7 pollici con risoluzione a 1280×800 pixel, superiore dunque ai 1.024×600 pixel del primo Kindle Fire.
DigiTimes aggiunge anche che quando Kindle Fire 2 giungerà sugli scaffali dei negozi, presumibilmente verso la fine di quest’anno, Amazon abbasserà il prezzo del primo modello a 150 dollari e sarà molto probabile che anche il Kindle tradizionale potrebbe essere aggiornato, magari con schermo e-link luminoso come il lettore di e-book Nook Touch GlowLight prodotto da Barnes & Noble, il rivale di sempre.
Alla luce della recente apertura del