/https://www.webnews.it/app/uploads/2017/07/prime.jpg)
Il CEO di Amazon, Jeff Bezos, ha rivelato nella sua lettera annuale agli azionisti che la sua azienda ha oltre 100 milioni di iscritti al programma Amazon Prime. Trattasi della prima volta che il colosso dell’ecommerce rivela il numero di abbonati a Prime da quando la società ha lanciato questo servizio. Per anni, infatti, gli analisti hanno provato ad ipotizzare il numero degli utilizzatori di Prime ma finalmente la società ha voluto mettere nero su bianco questo dato molto importante.
Secondo Jeff Bezos, inoltre, il 2017 è stato il miglior anno in assoluto per il servizio Prime, sia in termini di vendite di prodotti che di nuove sottoscrizioni. Un risultato che sottolinea il successo di un prodotto su cui Amazon ha sempre voluto investire molto. Amazon Prime, si ricorda, è un programma in abbonamento che offre una serie di servizi di valore aggiunto che vanno anche ben oltre i semplici vantaggi per lo shopping online. I contenuti di questi servizi extra possono variare da Paese a Paese. In Italia, per esempio, tutti coloro che aderiscono a questo servizio possono contare non solo su spedizioni rapide e gratuite su milioni di prodotti ma anche sull’accesso alla TV in streaming di
Il tutto ad un costo annuo di
Per consentire alle persone di testare tutti i vantaggi di questo "club", Amazon permette ai nuovi iscritti di provare tutti i vantaggi gratuitamente per un mese.