/https://www.webnews.it/app/uploads/2018/05/amazon-web-1.jpg)
Amazon.it ha deciso di ringraziare tutti i suoi clienti per il primo posto come migliore azienda in Italia per il servizio offerto. Trattasi del quarto anno consecutivo che Amazon.it ottiene questo risultato in Italia. Questo riconoscimento è frutto di un’indagine che ha coinvolto oltre 200.000 intervistati e che è stata condotta su oltre 900 aziende in 100 settori economici, come le catene fisiche di negozi, le banche, le compagnie aeree e i player online.
Per ringraziare i clienti, solo per oggi 9 novembre, Amazon.it ha deciso di offrire uno sconto di 10 euro su tutti gli acquisti superiori ai 50 euro, ma solo per i prodotti venduti direttamente da Amazon. Per ottenere questo sconto, i clienti dovranno inserire il codice promozionale “GRAZIE1000” nella fase conclusiva dell’ordine. Trattasi di un’iniziativa molto simpatica che mette in evidenza ancora una volta come
metta al centro dei suoi interessi i suoi clienti ringraziandoli per aver fornito feedback positivi sul suo operato. Il bonus potrà essere sfruttato anche per gli acquisti attraverso Prime Now.
L’indagine, rappresentativa della popolazione italiana, è stata condotta dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e pubblicata da La Repubblica Affari & Finanza.
Grande soddisfazione per questo riconoscimento da parte di Mariangela Marseglia, Country Manager di Amazon Italia e Spagna, che al riguardo ha affermato:
Gli oltre 5000 dipendenti Amazon che lavorano nelle nostre sedi italiane sono tutti grati e ulteriormente motivati dall’apprezzamento dimostrato dai clienti. Vorrei ringraziare personalmente i clienti da parte loro. Offrire ai clienti italiani un servizio eccellente, un’ampia selezione e prezzi bassi è la nostra priorità quotidiana e questa conferma è un ulteriore incentivo per noi a migliorare costantemente i nostri standard di servizio per soddisfare i clienti e a continuare a lanciare nuovi prodotti, dispositivi e servizi come Alexa e la famiglia dei dispositivi Echo.