Quando si utilizza la vista compatta si ha infatti solamente una statistica generale sul numero totale, su quelli in corso, in scadenza, scaduti, futuri o senza alcuna data associata. Espandendo la vista, anche per singolo gruppo, si ottiene invece il dettaglio di ciascuna scheda.
Selezionando una singola attività o un gruppo si apre un menù contestuale contenente diverse voci tra le quali vi è quella relativa al pannello di configurazione. Aprendo quest’ultimo si accede ad una serie di parametri relativi alla modalità di visualizzazione, al numero e al tipo di task da prendere in considerazione.
L’opzione filtro fa considerare solo i record appartenenti a determinate categorie o con certe priorità. In caso di incertezze, la finestra di anteprima aiuta a perfezionare il layout, tenendo conto della risoluzione dello schermo.
La possibilità di definire dei profili utente e il supporto di software PIM come Agenda Fusion e Pocket Informant conferiscono una certa versatilità all’applicazione, che è compatibile con Pocket PC 2003 e con Windows Mobile 5/6.