Alla Whirlpool serve un project engineer

Alla Whirlpool serve un project engineer

Tutti conosciamo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, azienda leader nella realizzazione di elettrodomestici da cucina. L’azienda ha sedi in tutto il mondo e può vantare una tradizione quasi centennale nel suo settore (la nascita dell’azienda risale, pensate un po’, al lontano 1911). Inutile parlare di numeri quando si parla di società così antiche e così radicate nel mercato, credo che a tutti basti leggere il nome Whirlpool per essere certi che si tratta di una realtà societaria molto seria.

L’offerta in questione, come da titolo, è rivolta ad un projetc engineer che abbia una forte propensione al lavoro di squadra, brillanti doti comunicative e che sia fortemente motivato; si richiede inoltre uno spiccato pensiero critico capace di portare soluzioni innovative.

Per quanto riguarda le competenze tecniche, il candidato ideale dovrà possedere:

  • laurea in Ingegneria (Elettronica, Informatica o Automazione) o cultura equivalente;
  • ottima conoscenza di hardware e software;
  • 2 anni di esperienza;
  • buona conoscenza di Matlab, Labview, Office e Microsoft Project;
  • inglese fluente.

Il tipo di contratto offerto è a tempo indeterminato e full time; il lavoro è in Lombardia, nella sede della Whirlpool a Comerio (VA). Gli interessati possono utilizzare il sito aziendale oppure

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

per candidarsi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti