Alimentatore guasto? Apple avvisa via SMS

Alimentatore guasto? Apple avvisa via SMS

Recentemente è stato

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

che alcuni alimentatori iPhone 3G venduti in USA, Canada e Sud America presentano un grave difetto; si rompono e rischiano di lasciare parti metalliche all’interno della presa elettrica. Un potenziale rischio per gli utenti.

Secondo alcuni siti il numero di alimentatori da ritirare è basso, mentre per altri è molto alto; comunque a far incuriosire non è tanto il numero dei dispositivi da cambiare, quanto il metodo di utilizzato per avvisare. Rispetto al passato Apple ha adottato un sistema diretto e senza possibilità d’equivoci o errori.

Ogni utente residente nei luoghi sopra citati riceverà un SMS da Apple con l’avviso del problema. Questo metodo evita agli utenti di controllare la posta, chiedere informazioni a rivenditori o verificare su Internet. L’avviso arriva direttamente da Apple e dopo occorrerà solo seguire le procedure per il ritiro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti