Alice Home TV, in arrivo Mediaset Premium

Alice Home TV, in arrivo Mediaset Premium

Il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, ha annunciato che si sono concluse positivamente le trattative con Telecom Italia per rendere disponibili i contenuti Premium anche sulla piattaforma IPTV.

I canali digitali, joy, mya e steel, attualmente visibili soltanto con il digitale terrestre, saranno disponibili su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

già da gennaio-Febbraio 2009. Non solo, Confalonieri ha riportato che, sulla piattaforma Telecom, saranno disponibili anche i contenuti in modalità on-demand. In particolare saranno disponibili in vod i contenuti delle library mediaset e anche i contenuti di Gallery on demand.

Se le anticipazioni saranno poi confermate dai fatti, si apre una grande prospettiva per un ulteriore sviluppo dell’IPTV in Italia, poiché i contenuti ad oggi visibili in modalità lineare sui canali televisivi, ancorché a pagamento, saranno fruibili in modalità on-demand.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti