Al via il Salone Internazionale del Mobile di Milano

Al via il Salone Internazionale del Mobile di Milano

Si è aperto ieri il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di Milano, appuntamento dedicato a professionisti e appassionati dell’arredamento in scena fino a lunedì 19 aprile. Arrivato alla 49esima edizione, il Salone del Mobile si conferma come la più grande vetrina mondiale del design per la casa.

Nell’ambito della kermesse milanese i visitatori troveranno una serie di eventi fieristici a tema, come il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, Eurocucina con TFK (Technology For the Kitchen) e il Salone Internazionale del Bagno, oltre a SaloneSatellite, dedicato alla creatività giovanile.

Parallelamente la città si animerà di eventi collegati nell’ambito di Fuorisalone, soprattutto nell’area pedonale creata per l’occasione in zona Tortona: l’isola pedonale temporanea interessa via Savona, via Tortona, via Voghera, via Bergognone, via Orseolo, via Montevideo, via Cerano, via Novi, via Forcella, via Bugatti, via Giorzia, via Stendhal e via Foppette.

I numeri per ripetere il successo della scorsa edizione ci sono tutti: 2.500 gli espositori ospitati sugli oltre 211.000 metri quadrati di superficie del polo fieristico di Rho-Pero, con un indotto creato di 185 milioni di euro. In tutto, sono attesi oltre 300.000 visitatori.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti