Al via i cento giorni del "No Tecnostress Days"

Al via i cento giorni del

Torniamo a parlarvi di “tecnostress” segnalandovi una serie di iniziative ideate da uno dei massimi esperti italiani sull’argomento e tra i più attivi contrastatori della sindrome di cui sopra:

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

La serie di eventi è intitolata “No Tecnostress Day ? 100 giornate di prevenzione ? Running, yoga, danza afro”. Come da titolo, per 100 giorni, dal 20 luglio al 28 ottobre 2008, tutti i “tecnostressati” che si trovano nei dintorni di Roma e Milano potranno godersi varie e diverse situazioni di disintossicazione dall’eccesso di Hi-Tech. Come? Meditando, correndo, mangiando vegetariano, lasciandosi massaggiare shiatsu, etc.

L’evento è iniziato il 20/07 dalla spiaggia di Ladispoli, per poi proseguire dal 25 al 27 a Bracciano. Tutti gli altri appuntamenti li trovate indicati nel

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti