/https://www.webnews.it/app/uploads/2012/01/CES-2012.jpg)
Non solo Greg Joswiak è stato avvistato al CES 2012: secondo alcune indiscrezioni, sarebbero stati presenti all’evento di Las Vegas oltre 250 dipendenti di Apple. È quanto indica una fonte vicina alla Mela, che spiega come tale numero di impiegati sia quello che è stato registrato nel corso di questa settimana per assistere al Consumer Electronic Show.
Se Greg Joswiak, responsabile della divisione marketing di
, era disposto strategicamente al di fuori dello stand
, giustificandosi dicendo di essere interessato alle aziende concorrenti e ai prodotti che solitamente si presentano durante una manifestazione tanto importante qual è il CES 2012, non è ancora noto cosa facessero e dove fossero gli altri 250 dipendenti Apple presenti in fiera.
Quest’anno, numerosi competitor hanno presentato ultrabook, smartphone tablet che prendono spunto dal design di MacBook, iPhone e iPad, dunque è possibile che si volesse controllare la situazione. Al CES 2012 è inoltre stata posta una forte enfasi sulle funzioni di riconoscimento vocale simil-
integrate sulle TV di nuova generazione, quale ad esempio quella di Nuance. Apple solitamente non partecipa alle fiere ma favorisce eventi del tutto propri, tuttavia è curioso notare come l’interesse dei propri dipendenti sia completamente diverso.