/https://www.webnews.it/app/uploads/2017/12/airpods.jpg)
Le cuffie AirPods, gli auricolari senza fili presentati da Apple lo scorso anno, rimangono uno degli accessori più richiesti dagli appassionati dell’azienda di Cupertino. Una domanda tanto elevata che, così come avvertono alcuni report provenienti dagli Stati Uniti, potrebbe essere ormai tardi per acquistare un esemplare per Natale: le scorte sarebbero esaurite.
L’informazione arriva dall’analisi delle pagine di Apple Store, il negozio online di Cupertino, per diversi paesi mondiali. In Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti, infatti, le cuffie
Fortunatamente, per chi non volesse rinunciare a questo regalo sotto l’albero, pare che alcune unità siano tutt’oggi disponibili presso rivenditori di terze parti, anche se le scorte sarebbero sempre in via d’esaurimento.
Sin dalla presentazione lo scorso anno, gli auricolari AirPods hanno raccolto i favori del pubblico, tanto che la produzione ha faticato a rimanere al passo della domanda. Oltre ad alcuni
Così come già noto, le cuffie AirPods permettono di collegarsi ai dispositivi iOS senza fili, il tutto tramite il chip proprietario W1, per abbinamenti veloci e senza stress. La scocca degli auricolari, inoltre, è sensibile al tocco e permette pertanto di attivare alcune funzioni sull’iDevice collegato, mentre il microfono integrato permette di sfruttare i dispositivi anche per le comuni operazioni di chiamata. Per l’Italia, le cuffie AirPods comprese di case per la ricarica sono in vendita a 179 euro.