Aigo P881: Mp5 Player

Aigo P881: Mp5 Player
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è una sorpresa interessante nel mondo dei nuovi lettori a tutto schermo. Esteticamente molto bello si presenta con un’ampia memoria interna, un display da 4,3 pollici widescreen e dimensioni abbondanti (124mm x 76mm x 28mm), nonostante il peso si contenga in 180 grammi.

Sicuramente chi non ha molta dimestichezza con l’Inglese non sarà felicissimo di sapere che il menù è solo in questa lingua, o come unica alternativa il cinese. Capace di leggere direttamente i file presenti all’interno di un DVD (vob) o di un VCD (dat) supporta i maggiori formati MP3, WMA, WAV, RM/RMVB, AVI, WMV, MP4, ASF, DAT, VOB e SWF.

Memoria che parte da un minimo di 40GB fino ad un massimo di 160GB passando per i tagli da 60GB, 80GB, 100GB e 120GB. Dotato della tecnologia

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, che permette a due dispositivi di comunicare tramite porta USB senza l’utilizzo del PC, per una maggiore versatilità del prodotto.

Presenta comunque due pecche:

  • Poca autonomia della batteria (fino a 12 ore di riproduzione audio con schermo spento e 3 ore di video);
  • Mancanza della radio;

Non ci resta che aspettare di vederlo sugli scaffali dei maggiori negozi di elettronica.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti