Agli Italiani piace navigare con il telefonino

Agli Italiani piace navigare con il telefonino
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, società che monitorizza l’uso delle applicazioni e funzionalità del cellulare, e il consumo di contenuti e servizi degli utenti di telefonia mobile ha rilevato che 35 milioni di persone in Italia, usa il telefonino per fare cose diverse dal normale (ad esempio navigare).

Circa 6 milioni di persone usano occasionalmente il telefonino per navigare e oltre 16 milioni hanno un telefonino che può andare su internet ma non lo usano, 12,8 milioni di persone usano in modo assiduo il telefonino per navigare.

Man mano che si andrà avanti con la tecnologia (HDSPA, HSUPA, ecc.) si vedrà crescere esponenzialmente l’uso di internet sul cellulare per diversi motivi, anche con l’arrivo di nuovi dispositivi che fanno largo uso della rete internet (iPhone, ecc.) il cellulare sarà visto come un nuovo modo di comunicare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Prezzi e tariffe inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti