Aggiornato Flip4Mac WMV

Aggiornato Flip4Mac WMV

Flip4Mac WMV è il componente per

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

targato Microsoft che consente la riproduzione dei file multimediali “Windows Media File”, cioè .wma e .wmv; rilasciato da poche ore nella nuovissima versione 2.2.1.11. Molti i problemi risolti, e una bella novità in arrivo per gli utenti.

Da quando è stato bruscamente interrotto lo sviluppo di Windows Media Player per Mac, Flip4Mac WMV è diventata l’unica soluzione ufficialmente proposta da Microsoft per la riproduzione dei suoi formati proprietari sulla piattaforma della mela.

La novità più importante, oltre ai “bug-fix” di rito, riguarda però l’ottimizzazione del supporto a Safari e Camino per la visualizzazione dei filmati WMV direttamente nel browser. In generale, poi, è stata molto migliorata la qualità dell’esportazione in ambienti critici, come ad esempio lavorando con Silverlight o Final Cut Express.

Flip4Mac richiede almeno Mac OS X 10.3.9 e QuickTime 7 o versioni successive. È possibile eseguirne il download gratuito direttamente dalla

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

sul sito Microsoft.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti