Aggiornamento per SOCOM: U.S. Navy SEALs Confrontation

Sony rilascia un importante bug-fix per lo shooter online PS3
Sony rilascia un importante bug-fix per lo shooter online PS3
Aggiornamento per SOCOM: U.S. Navy SEALs Confrontation

Lo shooter in terza persona SOCOM: U.S. Navy SEALs Confrontation per PlayStation 3, ha, dal 9 gennaio, un aggiornamento ufficiale: l’update 1.30. Il gioco di Slant Six Games, pubblicato da Sony stessa, è disponibile dal 14 ottobre 2008 sul mercato americano in esclusiva per il gioco online su PlayStation Network, e presto arriverà anche in Europa. Prima di allora, Sony ha rilasciato qunesto importante update con bug fixing.

L’aggiornamento 1.30 risolve oltre 100 problemi riconosciuti dal team di sviluppo, che ha dichiarato: “I problemi relativi al framerate ed i rallentamenti sono stati risolti, e molti altri problemi di giocabilità eliminati”. Purtroppo per risolvere le statistiche incorrette e per aggiungere il supporto per la funzionalità Trophy, il team Sony ha dovuto resettare, durante l’update, tutte le statistiche ed i punteggi fin qui accumulati: tutte le sfide online ripartono da zero!

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti