Aggiornamento Firmware per MacBook Pro 17"

Aggiornamento Firmware per MacBook Pro 17

Apple ha finalmente rilasciato il “MacBook Pro Graphics Firmware Update 1.0” per i MacBook Pro 17″. Questo aggiornamento è stato realizzato per risolvere definitivamente l’imbarazzante problema grafico dei nuovissimi MacBook Pro unibody 17″.

Il problema, che si era presentato solo recentemente, causava una notevole distorsione della grafica e l’apparizione di strane linee sullo schermo del portatile.

Nei giorni scorsi nVidia e Apple, interpellate in merito, oltre a promettere un intervento tempestivo per risolvere la situazione, non avevano rilasciato alcuna dichiarazione particolare.

Anche oggi, ufficialmente, non è chiaro il motivo di questo malfunzionamento, anche se in molti sostengono che, probabilmente, è un problema di surriscaldamento perché alcuni utenti lo hanno risolto aumentando manualmente la velocità delle ventole.

L’aggiornamento pesa solo 770KB e può essere scaricato con “Aggiornamento Software” o dalla

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

del sito di Apple.

Come ogni aggiornamento del Firmware è una operazione delicata, è quindi importante leggere attentamente le istruzioni che troverete assieme all’aggiornamento o sulla pagina di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

pagina (in inglese).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti