Aggiornamenti a raffica per tutti i software Apple

Aggiornamenti a raffica per tutti i software Apple

Con il Keynote di ieri sono giunti vari aggiornamenti. Tranne il più atteso: Leopard 10.5.2! In compenso, oltre all’ovvio

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, sono pronti per il download l’aggiornamento di Front Row, iMovie e QuickTime 7.4.

Gli aggiornamenti sono pratica normale dopo un evento come il Macworld che genera sempre qualche update.

QuickTime è stato aggiornato per Panther, Tiger e Leopard; iTunes 7.6, oltre a supportare l’affitto dei film, permette l’aggiornamento per

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ed infine la piena compatibilità per gli utenti di Windows Vista 64bit.

iMovie e Front Row non introducono nessuna novità rilevante ma correggono dei bug. Si occupano di risolvere alcuni fastidiosi problemi delle ultime versioni.

Speriamo risolvano anche i fastidiosi bug di Leopard, presenti solo in alcuni casi e per alcuni utenti. Personalmente ho riscontrato pochissimi problemi. L’unico riguarda il masterizzatore che non sempre masterizza e non sembra essere un problema hardware.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Apple inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti