Active Media Wink: la minuscola pen drive dall'anima resistente

Active Media Wink: la minuscola pen drive dall'anima resistente
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, azienda impegnata nella produzione di sistemi di storage, ha recentemente presentato la nuova serie di pen drive USB Wink, caratterizzate da dimensioni e peso estremamente contenuti e da un design semplice, ma dall’anima resistente.

Infatti, nonostante le ridotte dimensioni, pari a 30 millimetri in lunghezza, 12,7 millimetri in larghezza e appena 2,5 millimetri in spessore, le nuove pen drive sono state realizzate con una struttura ad elevato contenuto tecnologico, capace di resistere, almeno in parte, a piccoli urti e ad infiltrazioni di liquidi. A tal proposito, la circuiteria è contenuta all’interno di una unità impermeabile COB, protetta da un rivestimento in polimero che garantisce una certa protezione dalle delle cadute.

La serie Wink è disponibile nei tagli di 2, 4, 8 e 16 GB a prezzi che vanno dai 7,95 dollari per la versione base ai 37,95 dollari per la versione da 16 GB ed è compatibile con i sistemi operativi più diffusi, incluso il nuovo Windows 7 di Microsoft ed OS X.

  • MC2G-WINK 2GB waterproof Wink USB Drive $7.95;
  • MC4G-WINK 4GB waterproof Wink USB Drive $10.95;
  • MC8G-WINK 8GB waterproof Wink USB Drive $19.95;
  • MC16G-WINK 16GB waterproof Wink USB Drive $37.95.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti