Acotel Group pronto al lancio di Noverca I

Acotel Group pronto al lancio di Noverca I

Noverca Italia SRL, società del gruppo Acotel, partecipata da Intesa Sanpaolo,

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
le attività che necessitano per l’avvio dell’operatività con il lancio commerciale del nuovo operatore mobile virtuale Noverca I, pianificato per i primi mesi del 2009.

Al momento del lancio, si legge in una dichiarazione rilasciata, Noverca inizierà la distribuzione delle schede SIM attraverso le quali i clienti potranno accedere a tutti i tipici servizi della telefonia mobile (voce, SMS, connessione dati, roaming, ecc.), oltre ad altri servizi a valore aggiunto, di cui alcuni sviluppati in collaborazione con Intesa Sanpaolo e afferenti all’area del mobile banking.

Acotel Group è un gruppo di società che opera nel campo di fornitura di servizi e applicazioni Wireless, impianti di sicurezza e infrastrutture di rete.

Il gruppo nasce nel 1992 da AEM (Advanced Electronic Microsystems), società preesistente specializzata nella produzione di impianti di sicurezza fondata nel 1980, da specialisti in encryption e in impianti di sicurezza basati su tecnologie elettroniche avanzate e da questa fusione con altre società nasce un gruppo specializzato nello sviluppo di servizi informativi per terminali mobili;

Acotel Group S.p.A. è quotata alla borsa di Milano nel settore TechStar Nuovo Mercato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti