Achilles di Xigmatek pensa alla freschezza del vostro processore

Achilles di Xigmatek pensa alla freschezza del vostro processore

Se disponete di processori basati sul socket Intel LGA 775 o AMD 754/939/AM2, tra la moltitudine di possibilità in commercio, la

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha reso disponibile un nuovo dissipatore tra cui scegliere, il cui nome, Achilles, evoca immagini di potenza.

Si tratta di un dispositivo equipaggiato con una ventola da 120mm la cui rumorosità si attesta su valori massimi dell’ordine dei 20dBA. Oltre alla ventola, però, sono presenti quattro heat-pipes da 8 mm direttamente a contatto con il processore (H.D.T. – Heatpipes Direct Touch) le quali conferiscono un maggiore raffreddamento.

La cura impiegata nella costruzione dell’Achilles ha portato anche all’introduzione di alette in materiale plastico che hanno lo scopo di assorbire le vibrazioni riducendo, quindi, la rumorosità generale.

Anche il look non è stato tralasciato: sono infatti presenti quattro LED di colore bianco che conferiscono a questo sistema di raffreddamento, un particolare stile.

Attualmente non è conosciuto il prezzo di commercializzazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Achilles di Xigmatek pensa alla freschezza del vostro processore inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti