Acer smentisce: nessun netbook con Chrome OS per il Computex 2010

Acer smentisce: nessun netbook con Chrome OS per il Computex 2010

Avevamo parlato, qualche giorno fa, dei

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

che circolavano sul Web e che vedevano Acer pronta a presentare, al Computex 2010, una nuova serie di netbook basati sul sistema operativo Google Chrome OS. Nelle scorse ore, con un comunicato stampa è giunta la smentita da parte dell’azienda taiwanese: per i netbook basati su Chrome OS bisognerà aspettare ancora un po’.

Acer sembra, infatti, seriamente intenzionata a ritardare di qualche mese la presentazione di questa nuova linea di prodotti, in attesa che lo sviluppo software e hardware dei nuovi netbook possa maturare ancora un po’.

Non è quindi ancora possibile sapere quando arriveranno sul mercato i primi prodotti basati sul sistema operativo di Google. È certo, però, che non tarderanno molto ad uscire allo scoperto, visti gli investimenti e il lavoro fatto dal gruppo di sviluppo, appositamente creato da Acer, per sviluppare questa nuova famiglia di netbook.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti