Acer G24: monitor LCD da abbinare ai Predator

Acer G24: monitor LCD da abbinare ai Predator

Acer ha introdotto sul mercato il primo monitor LCD al mondo con un rapporto di contrasto dinamico di 50000:1 e supporto alla visualizzazione di contenuti video Full HD.

Il colore nero-arancione dell’Acer G24 farà felici gli utenti che intendono abbinarlo a uno dei PC Acer Predator, sistemi desktop di fascia alta indirizzati agli extreme gamers.

Il display ha una diagonale di 24 pollici con risoluzione nativa di 1920×1200 pixel ed è dotato della tecnologia Acer OD (OverDrive) che permette di ridurre il tempo di risposta fino a 2 millisecondi.

Inoltre, grazie all’Acer Adaptive Contrast Management (ACM) e all’Acer CrystalBrite con una luminosità di 400 CD/mq, il monitor produce immagini più nitide, luminose, dettagliate e colori più naturali, senza riflessione della luce ambiente.

Le uscite video presenti sono la classica DVI e la HDMI con supporto HDCP, che consente il collegamento di lettori Blu-ray, set top box e consolle ad alta definizione.

Nessuna informazione è attualmente disponibile per quanto riguarda disponibilità e prezzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Acer G24: monitor LCD da abbinare ai Predator inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti