Mentre il mondo intero ha gli occhi puntati su Yahoo in merito alle dismissioni del suo CEO Jerry Yang e all’acquisizione (oramai virtualmente sfumata) da parte di
Secondo il senior vice president di Yahoo David Ko, oneSearch è stato in grado di rivoluzionare la ricerca sul Web attraverso i sempre più diffusi dispositivi mobili, motivo per cui è stato scelto da oltre 70 operatori in tutto il mondo. Il motore di ricerca sviluppato da Yahoo è infatti in grado di mostrare istantaneamente le ultime news, offrendo l’opportunità di ottenere molte informazioni correlate ai contenuti ricercati, quali ad esempio recensioni, articoli, trailer e immagini, nel caso l’utente sia interessato a un particolare film. Yahoo oneSearch sarà inoltre in grado di collegarsi al negozio online di T-Mobile per offrire suonerie, sfondi e giochi all’interno dei risultati delle ricerche. Web2goSM, dal canto suo, permette una navigazione ottimale all’interno di ogni tipologia di smartphone, permettendo una elevata personalizzazione e un accesso facilitato agli acquisti su Internet e allo scaricamento di contenuti multimediali.
Web2go è già oggi disponibile all’interno di molti telefoni T-Mobile, inclusi i dispositivi marchiati Motorola, Nokia, Samsung, Sony Ericsson e BlackBerry; l’integrazione con oneSearch sarà automatica per tutti i clienti del provider tedesco che dispongono di un apparecchio compatibile.