/https://www.webnews.it/app/uploads/2011/11/paypal.jpg)
Trenitalia (Gruppo FS Italine) e
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, hanno stretto un importante accordo di collaborazione che offrirà la possibilità a tutti di pagare i biglietti acquistati presso il sito "Le Frecce" ([!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
) in maniera rapida e soprattutto sicura grazie ai servizi offerti da PayPal. In Italia PayPal vanta oltre 5 milioni di conti intestati a nostri concittadini e dati alla mano, rappresenta il metodo di pagamento preferenziale nelle transazioni elettroniche. Ora grazie a questo accordo, sarà possibile pagare i biglietti acquistati sfruttando le proprie credenziali PayPal.
Questo significa che non dovremo più ogni volta inserire dati delicati come il numero della nostra carta di creddito, ma potremo passare attraverso i sistemi sicuri di pagamento di PayPal protetti da crittografia automatica e sorvegliati costantemente da un team antifrode dedicato.
Aspetto fondamentale, pagare i biglietti tramite PayPal non comporta nessun aggravio di spesa rispetto alla tariffa standard proposta al momento dell’acquisto sul portale "Le Frecce".
Tutti coloro che non avessero ancora un account su
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
possono recarsi sull’omonimo portale e aprire gratuitamente un conto protetto.