Accordo tra BSkyB e Gruppo Universal

Accordo tra BSkyB e Gruppo Universal

Un nuovo concorrente si appresta a scardinare lo strapotere di Apple con il suo iTunes. Si tratta della più grande azienda inglese di pay-tv, BSkyB, che ha stretto una collaborazione con il Gruppo Universal.

Stando alla

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, l’iniziativa consiste nel lanciare un servizio di musica online per abbonamento e permettere il download di brani senza limiti da poter utilizzare sui diversi dispositivi.

La joint venture sarà attiva in Gran Bretagna e Irlanda e si baserà sul numero elevato di clienti che già conta e potenziali utilizzatori del servizio.

Secondo “James Murdoch”, presidente non esecutivo della pay-tv, l’obiettivo ora è coinvolgere altri partner, editori musicali, per arricchire il catalogo a disposizione.

Quali aziende saranno attratte da questa collaborazione? Apple cosa farà nel frattempo?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Accordo tra BSkyB e Gruppo Universal inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti