Abit A-S78H: nuova motherboard basata su chipset AMD 780G

Abit A-S78H: nuova motherboard basata su chipset AMD 780G
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha reso disponibile la nuova motherboard denominata A-S78H.

Si tratta di una scheda madre progettata intorno al chipset AMD 780G in grado di ospitare processori AMD basati su socket AM2/AM2+ e equipaggiabile al massimo con 8GB di RAM DDR2 mediante la disponibilità di quattro slot.

Il reparto video è demandato ad una scheda video integrata ATI HD3200; la scheda risulta compatibile con configurazioni ATI Hybrid CrossfireX. Il reparto audio è gestito da un controller 5.1 integrato.

Per quanto riguarda gli slot di espansione, la A-S78H ospita due slot PCI Express 1x, uno slot PCI Express 16x e tre classici slot PCI.

Per finire sono disponibili ben sei connettori serial ATA da 3GB/s e un controller Ethernet per la connessione ad una LAN o ad internet. Al momento è sconosciuto il prezzo di commercializzazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti