A-Mobile, filtrano le prime indiscezioni

A-Mobile, filtrano le prime indiscezioni

Avevamo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di Auchan Mobile, l’operatore virtuale della catena di supermercati francese, prossimo al debutto italiano previsto per il 14 Aprile. Grazie ad alcune indiscrezioni è già possibile conoscerne la tariffazione, chiamata Dieci Tondo, che sembra essere così composta:

  • 10 eurocent/minuto
  • 16 eurocent per lo scatto alla risposta
  • 10 eurocent ad SMS

In pratica, un clone della vecchia Wind 10, tranne per lo scatto alla risposta che passa da 15 a 16 eurocent.

Fissata per il 7 Aprile la prova riservata ai dipendenti della catena di supermercati, di cui speriamo di leggere qui le prime impressioni.

Diversi sospetti anche sul prefisso utilizzato, che dovrebbe essere il 350. A-Mobile, infatti, si appoggia sulla rete Wind, a cui il piano nazionale di numerazione ha assegnato il prefisso 350.

Indiscrezioni anche sul dominio che verrà utilizzato, che sembra essere auchantelecom.it. Non è ancora attivo, ma si rifà al francese auchantelecom.fr ed è intestato proprio al Groupe Auchan S.A.

Ai posteri l’ardua sentenza, anche se la tariffa sembra proprio essere promettente. Avete altre informazioni a riguardo?

Update: il prefisso delle prime SIM assegnate in prova ai dipendenti Auchan è 389.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti