A-Mobile, con la spesa ti ricarichi il cellulare

A-Mobile, con la spesa ti ricarichi il cellulare

Ha esordito il 14 Aprile il nuovo gestore mobile A-Mobile, prodotto dalla catena francese di supermercati Auchan insieme a Wind, e sul sito è disponibile per il download un foglio illustrativo che mostra tutto ciò che vogliamo sapere sull’offerta in corso.

La tariffa è già stata mostrata

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

qualche giorno fa, ma l’interessante novità è un’altra: con l’acquisto di uno tra più di 5000 prodotti appartenenti alla linea Auchan e non, si avrà diritto ad almeno 5 centesimi di ricarica; sempre all’interno del foglio illustrativo ci sono numerosi esempi di prodotti aderenti all’iniziativa.

I centesimi guadagnati possono essere anche più di 5 a seconda del prodotto scelto, e possono tramutarsi in diverse decine di euro nel momento in cui si acquista un frigorifero o una lavatrice: l’offerta massima di traffico telefonico, pari a 100 euro, si ottiene abbonandosi a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

all’interno del supermercato.

Inoltre, passando ad A-Mobile da un altro gestore entro l’8 Giugno, per 6 mesi viene raddoppiato il valore delle ricariche effettuate fino ad un massimo di 50? al mese.

Teniamo a precisare che, come riportato sul sito, gli ipermercati della Calabria non sono inclusi in questa iniziativa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti